Nuova apertura CasaTua Relax a Soliera

Sabato 28 maggio è stato inaugurato il nuovo punto vendita CasaTua Relax, il quarto, che si unisce a Corsico, Feltre e al ministore di Padova.

Questa volta si tratta di un negozio ancora più ampio e spazioso, che apre presso il Centro Commerciale Le Gallerie in Via Modena – Carpi, 290, a Soliera, in Emilia Romagna.

Con una grande inaugurazione, il negozio è stato visitato da moltissime persone che hanno potuto sperimentare finalmente tutta la qualità del morbido design italiano di CasaTua Relax. Nello store sono inoltre presenti divani, letti e poltrone con nuove composizioni, nuovi colori e nuovi rivestimenti.

Lo store CasaTua Relax di Soliera è il posto giusto dove acquistare tantissimi prodotti dedicati al benessere e al riposo, ma è anche un luogo dove lasciarsi coinvolgere in un percorso di acquisto sensoriale immersi in un’atmosfera di tranquillità. Il punto vendita è articolato in diverse aree dedicate a letti, divani, poltrone, di un’area Relax Experience e di un elegante giardino interno.