CasaTua Relax ha inaugurato i primi due punti vendita, a Corsico e a Feltre

Corsico dispone di una superficie di 700 mq mentre Feltre di 800mq.

Entrambi sono arredati con un design ricercato e innovativo che trasmette una sensazione unica di benessere A pochi chilometri di distanza dallo store di Corsico è presente il magazzino che a Feltre è invece situato all’interno del negozio.

In questi magazzini il cliente può ritirare subito e comodamente la merce acquistata.

Nei negozi di Feltre e Corsico i clienti possono trovare gli esperti Consulenti del Relax, che li guideranno nella scelta dei prodotti che vanno dai divani, poltrone relax e divani letto fino alla zona letto vera e propria con materassi, guanciali e letti con meccanismi di apertura brevettati

La tecnologia è un elemento caratterizzante dei nuovi negozi CasaTua Relax. Per ogni prodotto, il cliente troverà un tablet che gli consentirà di configurarlo in 3D: sarà possibile cambiare colore, tessuto, composizione e scegliere tutti gli optional. In questo modo il cliente può farsi subito un’idea del suo prodotto ideale in negozio e completare poi l’acquisto con il consulente CasaTua Relax. Nei punti vendita di Feltre e Corsico è inoltre presente l’area Relax Experience, per provare i materassi in totale tranquillità, aiutati da un’atmosfera estremamente rilassante.