CasaTua Lainate ospita i “The Ardos” di Masterchef 12

Giovedì 11 Maggio CasaTua Lainate ha fatto da sfondo all’evento inaugurale ARAN Cucine con la partecipazione dei “The Ardos” di Masterchef 12. 

L’esposizione del punto vendita è stata rinnovata con le creazioni dell’azienda abruzzese e, per celebrare la partnership nata tra i due marchi d’arredo, è stato realizzato uno show-cooking con protagonisti i concorrenti di MasterChef 12. Musica, pasta dinner  e autografi per inaugurare il nuovo corner firmato ARAN Cucine. 

Edoardo Franco, vincitore del talent culinario, con il compagno Leonardo Colavito hanno dato vita nell’edizione di Masterchef 12 al duo “The Ardos” e a CasaTua Lainate hanno messo in campo la loro professionalità e la loro simpatia in un gustoso spettacolo. I partecipanti all’evento hanno potuto assaporare le ricette proposte dai due chef ed ammirarne la preparazione immersi nelle composizioni 100% made in Italy di ARAN Cucine. 

Una serata organizzata per celebrare al meglio la collaborazione tra CasaTua Italia e ARAN Cucine, all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’eccellenza dell’arredo italiano.

 

_AGO1848
_AGO2015
_AGO2025
_AGO1848 _AGO2015 _AGO2025
.